Forum Forum dla Samotnych Strona Główna Forum dla Samotnych

POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

new balance 998

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum dla Samotnych Strona Główna -> Aktualnosci
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Eunice MacPherson
Nowicjusz
Nowicjusz

PostWysłany: Czw Lip 15, 2021 03:44    Temat postu: new balance 998 Odpowiedz z cytatem

Il fatto è che molti new balance 530 matrimoni stanno attraversando momenti difficili perché le persone dimenticano i motivi per cui si sono innamorati in primo luogo. Il romanticismo è passato in secondo piano rispetto a tutto il resto. Spesso si può sentire una donna dire: "È solo che non mi presta abbastanza attenzione". Se tua moglie o la tua ragazza te lo hanno detto, è tempo di prestare attenzione ai segnali di pericolo di una relazione al limite. Pensaci. Quand'è stata l'ultima volta che hai inondato tua moglie di attenzioni e di un regalo speciale? Quando hai lasciato scivolare via le preoccupazioni della tua giornata per far sapere a tua moglie o al tuo partner quanto la ami e quanto è speciale per te? Quello che può sembrare un po' di tempo per te può essere un'eternità per lei.

Possa questo articolo aiutarti a gettare uno sguardo nuovo su ciò che l'equilibrio tra lavoro e vita privata significa per te e fare un ulteriore passo avanti verso una vita equilibrata. I grafici e gli addetti al layout ti diranno che lo spazio bianco è ciò che ci consente di registrare il testo su una pagina stampata o sullo schermo di new balance 998 un computer. Lo spazio bianco dà ordine, contesto ed enfasi a ciò che conta. Lo spazio bianco facilita il piacere: permette di organizzare in modo piacevole i contenuti di una pagina o di una vita. Essa richiede e permette scelte abili. Senza di essa, tutto sembra ugualmente urgente, altrettanto importante. Poiché è vuoto, si è tentati di riempire lo spazio bianco quando la pressione è new balance 574 donna attiva.

Il gioco sembra lavoro, il lavoro perde il suo fascino, l'equilibrio tra lavoro e vita privata ci abbandona. Tuttavia, se espandiamo o manteniamo lo spazio bianco in tempi di grande sfida, noteremo spesso che sorgono opportunità e soluzioni inaspettate. Quando un problema è troppo grande o complesso per essere risolto con le risorse disponibili, dobbiamo passare a un altro livello per risolverlo. Lo spazio bianco ci aiuta a trovare quell'altro livello e riportare l'equilibrio tra lavoro e vita privata, quando spingere di più e muoversi più velocemente non funzionerà. Ho scritto una versione di questo articolo nel settembre 2001, quando mi sono reso conto che affrontare gli eventi di quel mese richiedeva energia extra e che avevo bisogno di più spazio bianco per un po' mentre mi adattavo alle esigenze di new balance 500 quei tempi.

Penso che siamo in tempi simili ora, quando, indipendentemente dalla vostra politica o prospettiva, gli eventi mondiali richiedono la nostra riflessione sincera e intelligente, un processo che non è probabile che a breve termine si traduca in soluzioni chiare. Rimanere svegli, connessi e presenti in questi tempi è un grande lavoro, ed è il tipo di lavoro che richiede uno spazio bianco. Rinnovo il mio impegno per lo spazio bianco per le prossime settimane. Parto presto per una vacanza di un mese, e la tentazione di lavorare ventiquattr'ore su ventiquattro finché non me ne vado. Ma conosco troppo bene i costi di quella scelta. Quindi questo fine settimana esco in giardino, mi prendo del tempo per la musica e la lettura, e mi rendo disponibile per un pisolino pomeridiano o due.

Questa non è auto-indulgenza. Non è nemmeno cura di sé. È coltivare lo spazio bianco di cui ho bisogno per mantenere l'equilibrio tra lavoro e vita privata, presentarmi, servire e prosperare in ogni aspetto della mia vita e del mio lavoro. Se non c'è abbastanza spazio bianco nella tua vita per sostenere l'equilibrio tra lavoro e vita privata, o se, come me, hai bisogno di più spazio bianco del solito in questo momento, prenditi del tempo per rivedere i tuoi impegni e dichiarare una moratoria sulle promesse per alcuni giorni. Se sei un manager, chiediti come puoi aiutare le tue persone ad avere lo spazio bianco di cui hanno bisogno. Non è necessario farne una produzione; puoi ottenere buoni risultati semplicemente tenendo a mente lo spazio vuoto mentre assegni le attività, valuti le prestazioni e gestisci il contesto e l'umore dei tuoi team.

Prendersi cura dello spazio bianco può far emergere la forma di ciò che è veramente importante dandoci il respiro new balance nere per rimanere in equilibrio e rispondere in modo più completo ed efficace, se a un ritmo più lento. Hai mai visto bambini camminare lungo un marciapiede o lungo il traversine ferroviarie che fiancheggiano il parco giochi locale? Camminano con le braccia tese, mettendo un piede davanti all'altro, mentre oscillano da un lato all'altro. Devono rimanere concentrati per mantenere il loro equilibrio. Da adulti, dobbiamo anche concentrarci sull'equilibrio nelle nostre vite o potremmo finire per cadere non da un marciapiede o da una traversina ferroviaria, ma dal nostro percorso nella vita. [img]https://www.mariostoppani.it/images/scarpe/new balance nere-862ghc.jpg[/img] So cosa stai pensando: "Chi ha tempo per pensare equilibrio?
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama

Wysłany: Czw Lip 15, 2021 03:44    Temat postu:

Powrót do góry
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum dla Samotnych Strona Główna -> Aktualnosci Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: