Vito Huntington adept :)

Do³±czy³: 15 Kwi 2025 Posty: 5
|
Wys³any: Wto Kwi 15, 2025 09:23 Temat postu: toys center online |
|
|
\ "I membri dell'esercito birmano sono stati i bambole reborn originali primi operatori dietro una campagna sistematica su Facebook che si e protratta mezzo decennio fa e che ha preso di mira il gruppo di minoranza rohingya per lo piu musulmana del paese, hanno detto il popolo. I militari hanno sfruttato la vasta portata di Facebook in Myanmar, dove e cosi ampiamente utilizzato che molti dei 18 milioni di utenti internet del paese confondono la Silicon Valley social me piattaforma dia con internet. I gruppi per i diritti umani incolpano la propaganda anti-Rohingya per aver incitato omicidi, stupri e la piu grande migrazione umana forzata della storia recente.\ "
Scrivo di tutto questo nella mia storia intitolata Sapience: The Moment is Now . E una storia che mi ha richiesto di scendere a grandi profondita dentro di me. Era cosi buio laggiu che toys center online mi sono perso. Ma la discesa mi ha permesso di resuscitare alcune delle parti piu profonde e dimenticate di me stesso. E stranamente, sono queste parti che mi hanno aiutato a sopravvivere a un anno terribile, un anno di improvvise inversioni e sofferenze in tutto il mondo. acchiappa la polpetta Non c'e altro da dire tranne il 2020 .
Non aveva tutte le informazioni perche molte di esse rimasero nascoste; Tuttavia, la sua analisi e eccellente e offre opportunita di approfondimento e crescita. Ma, naturalmente, questo tipo di crescita e difficile. A causa di questo, e spesso rifiutato, soprattutto dai collettivi, perche non e bello, non e bello. E la roba su noi stessi che tutti abbiamo dovuto rifiutare e nascondere perche saremmo visti come mostri dagli altri per rivelare queste parti di noi stessi.
Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi meccano gioco gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perche questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che stava irrompendo nella realta con l'elezione di Donald Trump. Ecco perche sono andato giu e ho intervistato le persone.
Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata e incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bebe perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perche si trasformo dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurita" (e io chiamo corruzione) dei principi fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi.
Ormai, erano passate diverse settimane dopo che ho notat giocattolivecchi o che il gruppo era scomparso. Ho deciso di chiedere al mio amico Facebook che era uno dei capi admin di questo gruppo cosa fosse successo. Dopo una giornata di domande con gli altri amministratori, mi ha semplicemente detto che uno dei suoi amministratori ( non sapeva chi ) stava pulendo lo spam e mi ha rimosso su quella base. Apparentemente, questo amministratore ha fatto questo senza consultare nessuno degli altri amministratori supponendo che fossi un account falso che stava spamming il gruppo. Il mio amico, l'amministratore, non ha espresso alcu n shock, nessuna tristezza, nessun rimorso per quello che era successo. |
|